: :



Il dottor Riccardo Povolo, psicologo e psicoterapeuta, è laureato con lode in Psicologia presso l’Università di Cagliari.

Ha conseguito l’abilitazione alla professione di Psicologo e Psicoterapeuta tramite Esame di Stato ed è iscritto all’Albo degli Psicologi e Psicoterapueti della Regione Sardegna (numero di iscrizione: 2010).

Affronta, gestisce ma principamente “insegna alla persona come riuscire a gestire” il proprio disagio/malessere psicologico, intervenendo all’interno delle tre fasce d’età; infanzia, adolescenza e età adulta.

La libera professione del dottor Povolo lo vede impegnato nelle differenti aree: clinica, formativa e diagnosi peritale.


Clinica (Psicoterapia - Psicodiagnosi)
All’interno dell’area Clinica il dottor Povolo, in qualità di Psicologo in formazione presso la scuola di Psicoterapia della Gestalt di Cagliari, svolge Percorsi di Psicoterapia individuali, di coppia, familiari e di gruppo. Ogni singolo percorso viene ad essere calibrato e strutturato sulla base di ogni singola persona, unica al mondo e per questo con uno specifico bisogno terapeutico.

Formativa
Nell’area Formativa il dottor Povolo, svolge Lezioni, Seminari, Workshop, sia in ambito privato che in collaborazione con l’università della Terza Età di Quartu Sant’Elena e di Selargius.

Peritale
L’area Peritale vede impegnato il dottor Povolo all’interno di Consulenze Tecniche di Parte.



Copyright © 2013 dottor Riccardo Povolo - Psicologo e Psicoterapeuta a Cagliari, Nuoro e Oristano - telefono 340.4918778
Realizzazione OUTMANEUVER (ROMA) outmaneuver.it